Melito di Porto Salvo, il sindaco Nastasi: ‘Nostro mare tra i più limpidi del territorio’
"La scorsa settimana abbiamo organizzato la giornata ecologica, negli stessi giorni il nostro mare è stato classificato con le 3 vele" le parole del sindaco
06 Luglio 2025 - 19:36 | Redazione

Il sindaco di Melito Porto Salvo Tito Nastasi, rispetto alla segnalazione pervenuta alla nostra redazione, smentisce categoricamente e in modo assoluto che sul litorale di Melito Porto Salvo esista un problema di sporcizia e di mare inquinato.
“Segnalazioni di questo tipo rischiano di danneggiare la reputazione di Melito Porto Salvo e dell intera comunità, per questi motivi mi corre l’obbligo di bollare come fake news la segnalazione del lettore”.

“Stiamo vivendo una domenica bellissima, con un mare cristallino e gli stabilimenti balneari che vedono una nutrita presenza non solo di cittadini di Melito ma dell intera provincia, compresa Reggio Calabria. La scorsa settimana abbiamo organizzato la giornata ecologica, negli stessi giorni il nostro mare è stato classificato con le 3 vele“.
“Invitiamo tutti i reggini e cittadini della provincia a Melito Porto Salvo così da vedere, come hanno potuto constatare in centinaia oggi, che il nostro mare (grazie anche ad una depurazione efficiente) è tra i più limpidi e cristallini di tutto il territorio“.