L’Aspromonte inizia a rombare: torna lo Slalom Santo Stefano – Mannoli

Il weekend del 12-13 luglio è tutto dedicato allo Slalom Santo Stefano - Mannoli, un evento che promuove il turismo in Aspromonte e coinvolge piloti da tutta Italia

salolom s stefano mannoli

L’Aspromonte si prepara ad accogliere il rombo dei motori al massimo dei giri per il tradizionale ed attesissimo Slalom Santo Stefano – Mannoli, che infiammerà la montagna reggina questo weekend, sabato 12 e domenica 13 luglio.
I bolidi, provenienti da tutto il Sud Italia, si sfideranno tra i tornanti su un collaudato ed apprezzato percorso, intervallato da birillate che esalteranno l’abilità di guida dei concorrenti.

Organizzazione e impatto sul territorio

La macchina organizzativa della competizione è affidata, come di consueto, alla Scuderia Aspromonte, capitanata da Lello Pirino. L’evento rappresenta un forte volano per il turismo, a beneficio delle strutture ricettive e ristorative dei borghi aspromontani, pronte ad accogliere un gran numero di piloti, team, accompagnatori e spettatori.

Un accesso più facile grazie alla Gallico-Gambarie

Non va dimenticato, tra l’altro, che grazie alla strada a scorrimento veloce Gallico-Gambarie (di cui a breve sarà completato anche l’ultimissimo lotto) adesso è possibile raggiungere le località interessate dalla gara in appena 20 minuti dalla città di Reggio Calabria.

Grazie all’impegno e alla passione di tutti, si prevede, ancora una volta, un grande spettacolo. Buon divertimento a tutti.

dde dce ceb bbd