Il saluto di Spirlì a Conte: 'Tante care cose avvocato, non ci mancherà'

In seguito al discorso di Mattarella, il Presidente della Calabra ha salutato il Premier che, qualche giorno fa, ha presentato le sue dimissioni

L’eventualità di un Conte ter sembra ormai vana. Il discorso del Presidente Mattarella e la successiva chiamata al Quirinale di Mario Draghi hanno reso abbastanza imminente la fine del mandato dell’avvocato pugliese. Solamente pochi giorni fa il Premier che ha guidato l’Italia attraverso la pandemia ha presentato le sue dimissioni al Capo dello Stato in seguito alle animate vicende che hanno visto protagonista Matteo Renzi.

Giuseppe Conte che, a questo punto, sembra ormai esser uscito di scena, ha ricevuto un “caloroso” saluto anche da parte del Presidente facente funzioni della Regione Calabria.

Il saluto di Spirlì all’ex Premier

Nino Spirlì

Nella tarda serata di ieri Nino Spirlì, in seguito al discorso del Presidente Mattarella, ha lanciato un chiaro messaggio sui social. Sulla pagina Facebook del Governatore è infatti apparso il seguente commento:

“Tante care cose, avvocato. Non ci mancherà”.

Parole al vetriolo non solo per l’avvocato pugliese, ma anche per una parte dell’esecutivo da lui guidato durante il secondo mandato:

“E non dimentichi di portar via con sé la Azzolina e mezzo miliardo di banchi a rotelle inutili e dannosi”.