Le stazioni di Reggio Calabria diventano gallerie d’arte – FOTO
Grazie all'iniziativa di RFI FS, anche i sottopassaggi della stazione centrale di Reggio Calabria si trasformano in una galleria d'arte. Ecco le foto
22 Luglio 2019 - 17:52 | comunicato stampa

Ci eravamo ormai da tempo abituati alla ‘colorata’ stazione di Santa Caterina. Vedere però la stazione centrale abbellita dalle immagini che rappresentano al meglio la nostra città è veramente un colpo all’occhio (ed anche al cuore).
Grazie all’iniziativa di RFI FS, anche i sottopassaggi della stazione principale di Reggio Calabria si trasformano in una galleria d’arte in cui è possibile avere un assaggio delle nostre più grandi bellezze. Dai Bronzi di Riace passando per l’Arena dello Stretto, il Castello Aragonese e la Cattedrale.
Adesso turisti e reggini avranno qualcosa da osservare nel percorso che si snoda tra un binario e l’altro. Il presidente dell’Associazione Incontriamoci Sempre, Pino Strati, commenta su facebook:
“I sottopassi trasformati in galleria d’arte, davvero una cosa straordinaria. Reggio Calabria centrale e Reggio Calabria S Caterina il gusto del bello. Amiamo la nostra Città e la nostra bellissima Calabria”.
Ecco le foto riproposte da chi, con il suo lavoro, da anni porta avanti un grande lavoro di promozione del territorio.
