Tirocinanti in Calabria, Cannizzaro: 'Impegno mantenuto'

"Con pazienza e determinazione metteremo la parola fine alla precarietà per tutti e 7mila", le parole di Cannizzaro

Attraverso un post su Facebook, l’On. Francesco Cannizzaro ha espresso soddisfazione in merito alla vicenda dei tirocinanti calabresi.

“Il 26 aprile ho preso un impegno. Oggi posso dire a gran voce di averlo rispettato! Infatti le prossime ore segneranno una nuova pagina per i lavoratori #TIROCINANTI della Calabria”.

“Gli emendamenti al Decreto #Sostegni bis -sottolinea Cannizzaro- verranno approvati dalla Commissione Bilancio della Camera, destinando 60 milioni ad organizzare concorsi per i c.d. “ministeriali”.

Ma non lasciamo indietro nessuno: per i TIS è pronta la proroga (piccola grande vittoria) che ci dà più tempo per portare avanti i processi di stabilizzazione già pensati con il Governo centrale e con il nuovo corso della Regione.

Con la sua preziosa attività di Capogruppo, determinante è stato il prossimo Presidente della Calabria Roberto Occhiuto, lungimirante. Significativo l’apporto dell’Assessore Fausto Orsomarso, sempre in prima linea.

Con pazienza e determinazione metteremo la parola FINE alla precarietà per tutti e 7mila”, il post pubblicato dall’On. di Forza Italia.