A Brancaleone il romanticismo dell’alba sulle note del concerto organizzato dalla Pro Loco
Alba romantica a Brancaleone con un concerto speciale organizzato dalla Pro Loco. Grande partecipazione per l’evento
18 Agosto 2024 - 19:30 | di Renato Pesce

A Brancaleone, il romanticismo dell’alba ha fatto da cornice al suggestivo concerto organizzato dalla Pro Loco, che ha richiamato un ampio pubblico di cittadini e turisti. L’evento, giunto alla sua seconda edizione, si è confermato un successo, con la partecipazione di numerosi artisti locali che hanno incantato i presenti con brani emozionanti.
“L’alba a Brancaleone è uno spettacolo unico. Siamo esposti ad est, il che ci permette di vedere il sole sorgere in tutte le sue sfumature,” ha dichiarato uno degli organizzatori.
Un evento di successo
L’evento ha visto la partecipazione di artisti come Maria Sculli, Elena Villa, Maria Cristina Larizza e Giovanni Misiano, in arte Miss Moi. I prossimi appuntamenti della stagione includono spettacoli teatrali in vernacolo e altre iniziative culturali organizzate dalla Pro Loco, tra cui un laboratorio artistico per adulti e bambini.
“Questo è il secondo anno che organizziamo questo evento, e ci aspettiamo di migliorarlo ancora di più negli anni a venire,” ha spiegato l’organizzatore.
Eventi futuri a Brancaleone
Oltre al concerto all’alba, la Pro Loco ha in programma una serie di eventi culturali che animeranno Brancaleone fino al mese di settembre. Tra questi, un’osservazione astronomica con il Planetario Pitagoras di Reggio Calabria e un evento al tramonto presso il Parco Archeologico di Brancaleone Vetus, che permetterà di scoprire la storia del luogo e ammirare la bellezza del tramonto.
