Nella tarda mattina di domenica 20 settembre, il candidato sindaco Fabio Foti si è recato alle urne per depositare il suo voto. L’esponente del Movimento 5 Stelle ha sottolineato l’importanza di una campagna elettorale basata sui contenuti.
Le dichiarazioni di Fabio Foti al momento del voto
“Una campagna elettorale dinamica, caratterizzata dalla scarsità di uomini e mezzi però basata sui contenuti. Abbiamo cercato di far girare quelli che riteniamo i passi fondamentali per il riscatto della città.
Teniamo che a vincere, sopra ogni cosa, sia la partecipazione dei cittadini. Un’alta affluenza sarebbe un grande segnale di democrazia”.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

