Vittoria Myenergy RC a Capo d'Orlando, Bolignano: 'Perso primo posto fittizio, proveremo a rifarci'

"Guarderemo le nostre cose per cercare di riprendere il percorso, rimaniamo ancora in vetta negli scontri diretti a 4" così Bolignano

Si è appena concluso il big match tra Infodrive Capo d’Orlando e Myenergy RC, con la vittoria finale della Viola di coach Cigarini.

Al termine della gara commenta così la prestazione dei suoi l’allenatore dell’Orlandina Domenico Bolignano:

“Partita dove i primi due quarti siamo riusciti ad avere due cambi di guida eravamo riusciti ad andare in vantaggio negli spogliatoi. Sapevamo di un ritorno da parte loro che c’è stato. Loro erano ‘in gas’ sono riusciti a trovare canestri anche aperti”.

Prosegue Bolignano con una battuta sull’operato degli arbitri:

“È pur vero che nel terzo quarto hanno tirato 17 tiri liberi, sicuramente tanta roba. Molto probabilmente dovrò andare a ricontrollare il regolamento tecnico, può essere che non lo conosca bene visto che siamo riusciti a fare tre falli in attacco col difensore dentro lo smile”.

Continua l’allenatore dei paladini:

“Dobbiamo provare da questa sconfitta a trovare le cose che non sono andate. Partirei dal terzo quarto e dall’intensità difensiva, dallo smarrimento per alcuni minuti in situazioni offensive. Non possiamo farci sicuramente condizionare da quello che succede in campo, da fischi che effetivamente sono dubbi ma fanno parte del gioco”.

Conclude Bolignano:

“Guarderemo le nostre cose per cercare di riprendere il percorso, rimaniamo ancora in vetta negli scontri diretti a 4. Per il prosieguo abbiamo perso questo primo posto fittizio della classifica, proveremo a rifarci il prima possibile”.