La voce dei tifosi e dei giornalisti amaranto: “La vittoria più importante della stagione”
Contro la Casertana una vittoria determinante ai fini del raggiungimento dei Play Off
22 Aprile 2019 - 12:23 | Redazione

La voce dei tifosi, degli addetti ai lavori, e di semplici appassionati con opinioni raccolte a caldo subito dopo la fine delle gare interne della Reggina. Contro la Casertana una vittoria determinante ai fini del raggiungimento dei Play Off.
Ai microfoni di CityNow Sport questa settimana:
Antonio Calafiore (giornalista di Reggio nel Pallone):
“L’imperativo era vincere e la vittoria è arrivata. Una vittoria fondamentale in ottica play-off, probabilmente la più importante della stagione. Contrariamente a quanto ha dichiarato Pochesci, la Reggina si è resa pericolosa in più occasioni, ha giocato una gara gagliarda ed ha impensierito più volta una Casertana innocua, mai pericolosa. Adesso si va a Vibo per chiudere in bellezza il campionato”.
Francesco Catalano (tifoso della Reggina):
“Abbiamo creato molte occasioni, espresso un buon gioco, il gol è stato uno, potevamo metterla dentro più volte, ma va bene così, adesso testa alla Vibonese”.
Antonio Zito (tifoso della Reggina):
“Mi sono proprio divertito oggi, Cevoli ha schierato ottimamente la Reggina ed azzeccato i cambi. Bravo Kirwan ad insaccare, anche Bellomo a provarci più volte, con tanta classe e volontà, è un giocatore davvero sensazionale”.
Roberto Foti (giornalista sportivo):
“Una partita che non ha deluso le aspettative, gli uomini di Cevoli, l’hanno saputo gestire, attendendo gli avversari ed attaccando nei momenti giusti, bene così. Adesso bisogna vincere a Vibo e sperare che anche gli altri risultati siano a favore della Reggina”.
Susanna Spadaro (tifosa della Reggina):
“Molte occasioni nostre non concretizzate, potevamo vincere con un risultato maggiore di 1 a 0. Mi sono divertita, sono proprio felice sia tornato il pubblico delle grandi occasione, speriamo di raggiungere i playoff e di disputarli nel migliore dei modi”.
Arcangelo Arcudi (tifoso della Reggina):
“Speriamo che questo risultato venga ripetuto anche a Vibo e guadagnarci così i playoff che potremo disputare con una squadra all’altezza di tale impegno. E’ un piacere veder giocare Bellomo, complimenti a Cevoli che ha gestito bene i cambi”.
