Tragedia sull’A2, incidente mortale provoca disagi e rallentamenti del traffico

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un’autovettura che ha perso il controllo e si è ribaltata

Autostrada Santa Trada A2

Lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, in direzione nord (Fisciano), all’altezza del territorio comunale di Salerno si registrano forti rallentamenti a causa di un incidente avvenuto nelle prime ore di questa mattina.

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un’autovettura che ha perso il controllo e si è ribaltata. Nell’impatto il conducente ha perso la vita.

Dal km 8,200 (Salerno) al km 3,520 (Baronissi) a causa delle operazioni di rilievo e di rimozione del mezzo, il traffico risulta ancora rallentato.

Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine le squadre Anas per la gestione della viabilità.

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.