Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

La reggina Francesca Lombardo partecipa a ”L’Eredità” su Rai1

Francesca Lombardo, diciottenne reggina e appassionata di Harry Potter, partecipa al quiz L'Eredità su Rai1: la sfida finale alla Ghigliottina

Francesca Lombardo, studentessa reggina, concorrente dell'Eredità su Rai1

Francesca Lombardo, diciottenne reggina, partecipa al noto quiz televisivo L’Eredità in onda su Rai1. Superando tutte le sfide del gioco e scontrandosi con altri avversari, arriva alla fase finale, la “Ghigliottina”, e prova a vincere i 130.000€.
Appassionata di Harry Potter, viene chiamata dagli amici Potterina. Francesca, frequenta l’Istituto Tecnico Commerciale Piria, e durante la sua presentazione all’Eredità parla di Reggio Calabria: “Una città bellissima, che peró non è sfruttata per quello che vale”.
“A cosa ti appigli per darti la forza?” le viene chiesto durante la fase finale del gioco:
“Al coraggio che ha avuto Harry nell’affrontare alcune avventure. Mi ha insegnato moltissime cose: il coraggio, l’amicizia e la lealtà” risponde la ragazza.
Francesca perde la sfida alla fase della “Ghigliottina”, non riuscendo ad indovinare la parola “ospite”. Ma torna di nuovo, senza sconforto, questa sera all’Eredità ore 18:50 su Rai1, per tentare nuovamente la vittoria.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?