Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

AC Scillese, le scuse ai tifosi


“L’A.C. Scillese, all’indomani dello spareggio giocato contro il Ravagnese Calcio, si sente di esprimere alcune considerazioni, a mente fredda, dando il giusto peso che meritano le parti in causa: prima fra tutte, la nostra tifoseria, la quale, dal primo all’ultimo ultras, e dal primo all’ultimo minuto, ci ha sostenuto, ed è stata al nostro fianco sino alla fine. Pertanto, considerato il grande attaccamento alla maglia e la passione viscerale di questi tifosi, i giocatori e lo staff tecnico dell’A.C. Scillese, intendono porgere pubblicamente le scuse ai sostenitori e a tutti gli sportivi scillesi presenti in gradinata.

Il fatto di non essere andati a salutarli a fine partita, sotto il settore loro riservato, non vuole essere né giustificato, né un segnale di mancato apprezzamento. Tutt’altro: la nostra delusione l’ha fatta da padrone e ha preso il sopravvento su quella poca lucidità che ci era rimasta alla fine di una partita che non avremmo meritato di perdere.

Il nostro scoramento e la nostra delusione è stata pari a quella vostra per non aver ricevuto degno tributo da parte della squadra e dello staff scillese. In ultima istanza, nondimeno importante, accettiamo il verdetto del campo, consci del fatto di aver quantomeno giocato alla pari degli avversari e per lunghi tratti, senza presunzione, anche meglio, colpiti da un infortunio a metà ripresa, nel momento migliore della Scillese, che stava sviluppando una mole di gioco incessante, creando difficoltà al Ravagnese. Il calcio, però, è anche questo e va accettato.

Facciamo, ad ogni modo, i complimenti ai vincitori per il traguardo raggiunto, con quello spirito di sportività che ci ha sempre contraddistinto e ci ha accompagnato lungo l’arco della stagione, valore e motore portante di un meccanismo unanime (società-squadra-tifosi), di una mentalità condivisa e di un segno di fratellanza, visti anche i bei rapporti tra i nostri tesserati e quelli del Ravagnese, consolidatisi anche la scorsa settimana a Scilla.

In conclusione, il nostro ringraziamento va alla tifoseria che credeva, ha creduto e ancora crede nella bellezza dei nostri sogni, certi di rivederla in finale playoff, sperando stavolta un esito diverso da quello immeritato di ieri.

Il calcio è fatto di episodi, noi non molliamo mai, come i nostri splendidi tifosi. Un sentito grazie anche alla carta stampata e alle testate online che ci hanno seguito, dando lustro e restituendo importanza a una piazza storica che ha voglia di rinascere e tornare ai nobili fasti d’un tempo. E non sarebbe la…Prima volta”

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?