Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Praticò: ‘La Reggina è una grande famiglia’

Festa di Pasqua al Centro Sportivo Sant'Agata: il presidente Mimmo Praticò consegna le uova a tutte le formazioni, dalla scuola calcio alla prima squadra

Le formazioni della Reggina in foto di gruppo al Centro Sportivo Sant'Agata per la festa di Pasqua

Giornata di festa al Centro Sportivo “Sant’Agata” in occasione della Santa Pasqua. Il presidente della Reggina Mimmo Praticò ha consegnato un presente a tutte le formazioni, dalla scuola calcio alla prima squadra.

Il presidente Praticò ha ringraziato i rappresentanti dell’APAR (Associazione Provinciale Pasticceri Artigiani Reggini) e le aziende Bar Winner, Bar Pirrello, Pasticceria Giordano, Pasticceria La Mimosa, Pasticceria Strati, Pasticceria Fragomeni, Gran Caffè e Dolci Pensieri Fratelli Battaglia che hanno prodotto le uova consegnate ai presenti.

“Abbiamo voluto dimostrare – dichiara il patron amaranto – che la Reggina è una grande famiglia. Vedere tutte le nostre componenti riunite qui oggi, per me è il regalo più bello”

Alla giornata di festa hanno partecipato anche tutti i partners e sponsor del sodalizio amaranto a cui va il ringraziamento della società per il sostegno.

Ph. Domenico Notaro

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?