Vice sindaco Neri su Nuccio Azzarà: “Speriamo che i responsabili vengano assicurati alla giustizia”
"Siamo vicini al segretario della Uil metropolitana di Reggio Calabria, Nuccio Azzarà". Le parole del vice sindaco Armando Neri
30 Aprile 2019 - 18:44 | comunicato stampa

«Siamo vicini al segretario della Uil metropolitana di Reggio Calabria, Nuccio Azzarà. E speriamo che i responsabili della recente, ulteriore intimidazione ai suoi danni vengano al più presto assicurati alla Giustizia».
Così il vicesindaco di Reggio Calabria con delega ai Rapporti con le forze sindacali, Armando Neri.
C’è assoluto bisogno – evidenzia Neri –, specie in questo difficile territorio, d’«affiancare costantemente tutti i protagonisti e le realtà che contribuiscono fattivamente allo sviluppo della nostra economia e alla difesa dei diritti dei lavoratori. Specie quando siamo di fronte a organi sindacali che si prodigano per l’erogazione di prestazioni sanitarie sul territorio quantitativamente e qualitativamente all’altezza dei bisogni dei cittadini reggini e calabresi, troppo spesso ingiustamente disattesi».