Intimidazione Nuccio Azzarà, Presidente Nucera: "Confindustria esprime la sua solidarietà"

"Queste minacce non fermeranno l’azione di Azzarà e di tutti coloro che lavorano al riscatto della nostra terra". Di seguito le parole del Presidente di Confindustria Reggio Calabria

“Solidarietà a Nuccio Azzarà, segretario provinciale dell’UIL di Reggio Calabria, destinatario di un inquietante messaggio intimidatorio dinanzi al quale esprimiamo profonda preoccupazione”.

Lo afferma il presidente di Confindustria Reggio Calabria, Giuseppe Nucera, che esprime i sentimenti di amicizia e stima verso un esponente sindacale impegnato per l’affermazione dei diritti e della legalità.

“Queste minacce non  fermeranno certamente l’azione di Azzarà ma anche di tutti i rappresentanti delle parti sociali e datoriali che lavoranno nella stessa direzione, quella che deve condurre al riscatto della nostra terra e ad affrancare i reggini e i calabresi dal giogo del malaffare e della criminalità organizzata. A nome di tutti gli industriali della provincia di Reggio Calabria – conclude Nucera rivolgo la vicinanza ad Azzarà e a tutti i dirigenti sindacali che lo affiancano”.