Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, le Forze dell’Ordine rendono omaggio al personale del GOM – FOTO

Un omaggio agli operatori sanitari che, in questo periodo di emergenza, non risparmiano energie


Questo pomeriggio, lunedì 30 marzo, la Polizia di Stato, L’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza hanno voluto rendere omaggio al personale sanitario del GOM.

Gli operatori sanitari in questi giorni non sta risparmiando energie per fronteggiare l’emergenza in atto. L’omaggio è stato reso presso il Grande Ospedale Metropolitano, alla presenza del Direttore sanitario di presidio Dr. Antonino Verduci.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?