Reggina: oggi la serie B, a breve il grande colpo. L’ennesimo indizio arriva da Taibi
"Per eventuali festeggiamenti? Tra qualche giorno raggiungo il presidente a Roma"
08 Giugno 2020 - 23:04 | redazione

Al termine di una giornata straordinaria e di grandi festeggiamenti, la programmazione di Reggina TV si è conclusa con il classico appuntamento del lunedi con “Passione Amaranto”. Insieme al mister Toscano, ospite il DS Taibi: “Ero andato via con una retrocessione ed il mio obiettivo era quello di recuperare il rapporto con la gente. La mia fortuna e quella della Reggina è stata quella di trovare un presidente come Gallo, così come l’allenatore Toscano e tutto lo staff. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, un sogno che ancora non ho metabolizzato.
Il presidente è felice per la promozione. Sul mercato ci sono tante idee, devo aspettare delle situazioni. E’ sicuramente un vantaggio mentre la serie B gioca pianificare il tutto a bocce ferme, ma il rovescio della medaglia è l’attesa per qualche giocatore che può interessare ed invece sarà ancora impegnato sul campo.
Il mio grande dispiacere è la regola degli Over in serie B che ci costringerà a sacrificare qualcuno, è il mio mestiere farlo ma, ripeto, sarà un enorme dispiacere.
Se come Denis arriverà un grande nome? Oui.. o scusate mi è scappato (ride) ci stiamo lavorando
Per quello che riguarda eventuali festeggiamenti, non abbiamo ancora parlato con il presidente, vedremo”.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
