Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Intitolazione della Cittadella a Jole Santelli. Falcomatà: ‘Gesto di gentilezza che condivido’

Cerimonia intitolazione in memoria di Jole Santelli. Le parole del sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà

Cerimonia Santelli Bis

Si è svolta questa mattina la cerimonia di intitolazione della Cittadella regionale a Jole Santelli. Un’occasione in forma ristretta per rispettare le vigenti norme anti-Covid. Il sindaco Giuseppe Falcomatà ci ha tenuto a presenziare a questa grande manifestazione d’affetto in rappresentanza della città di Reggio Calabria.

‘Giornata illuminata da un sole rassicurante’

Cittadella Jole Santelli

‘Oggi è stata intitolata la Cittadella regionale alla memoria della Presidente Jole Santelli. Un gesto di gentilezza, un atto giusto che condivido. Ho avuto l’onore di parteciparvi e rappresentare la nostra città. È stata una giornata di freddo tagliente ma illuminata da un sole rassicurante’ è quanto ha dichiarato il sindaco Falcomatà.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?