Bogdani: ‘La Reggina mi ha dato tanto. E quell’applauso del pubblico… indimenticabile’
"Grande legame con Savoldi. Ho incontrato Taibi a Milano"
12 Febbraio 2021 - 13:31 | redazione

Al S. Vito-Marulla ha realizzato un gol pesante che ricorda benissimo e lo racconta ai tifosi della Reggina sul canale ufficiale del club. Bogdani parla della sua esperienza in amaranto e le tante gioie:
I gol con Cosenza e Crotone
“Sto bene e sono in Italia in questo momento. Di quella partita a Cosenza ho un ricordo molto bello, dovevamo vincere il campionato, sono entrato ed ho fatto gol. Altro bellissimo ricordo è l’altro derby a Crotone, perdevamo a pochi minuti dalla fine, segnai il gol del pareggio e poi Casale quello della vittoria”.
Indimenticabile il pubblico di Reggio
Il pubblico di Reggio Calabria ha avuto un peso molto importante per la squadra, in casa e fuori. I giocatori che sono arrivati quest’anno, potevano dare sicuramente qualcosa in più con la presenza dei tifosi. Alla Reggina sono stato benissimo, la città mi ha dato tanto, ho avuto la possibilità di giocare in serie A, sono diventato uomo. Quando ho segnato alla Reggina con la maglia del Siena, i tifosi uscendo mi hanno applaudito lo stesso. Grandi rapporti con Savoldi, ma anche Cozza, Taibi che ho incontrato a Milano”.
Bogdani in cerca di squadra per allenare
“Sono sempre nel mondo del calcio, la pandemia mi ha fermato ed ora sono fermo. Ho fatto l’allenatore Under 19 in Albania. Mi trovo in Italia ed attendo una chiamata anche per allenare una squadra Primavera”.
