Reggina: questa mattina altro giro di tamponi. Tutti negativi
Sospiro di sollievo in casa amaranto. Baroni non perde altri calciatori
01 Maggio 2021 - 09:57 | comunicato

“La Reggina comunica che il ciclo di tamponi “antigenico nasale con immunofluorescenza” a cui si è sottoposto stamane l’intero gruppo, ha dato esito negativo per tutti i tesserati”.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
