Isola pedonale, Falcomatà: ‘Scelta impopolare per il bene della città’
"Non si amministra con la convenienza, coi likes o col gradimento. Noi reggini unici negli sfottò", le parole del primo cittadino
18 Luglio 2021 - 18:27 | di Redazione

“Tra tutti i meme che ho visto in questi giorni sull’ingresso della nuova isola pedonale, questo è quello che mi è piaciuto di più.
Perché noi reggini siamo così, sappiamo essere unici e originali anche nelle critiche e negli sfottò. So che questa nuova isola pedonale ha creato problemi, soprattutto all’inizio”.
Il sindaco Falcomatà torna a parlare dell’isola pedonale e predilige ancora una volta l’ironia. Questa volta non si autodefinisce ‘killer sul luogo del delitto’ ma pubblica una foto che ritrae Donnarumma all’ingresso dell’isola pedonale.
“È una scelta divisiva e magari sarebbe “convenuto” rinviare. Ma non si amministra con la convenienza, coi likes o col gradimento; si amministra anche con scelte forse impopolari che vanno nella direzione del bene comune.
Dal confronto nascono sempre buone idee per migliorare e migliorarci e se si riesce a farlo col sorriso è ancora meglio.
Già in queste serate, infatti, ho visto tante persone passeggiare e sedersi fra i dehors, speriamo che andrà ancora meglio col passare dei giorni”, le parole del primo cittadino.