Comune di Reggio, anche Massimo Ripepi passa al Gruppo Misto

"Sono passato al Gruppo Misto per avere la libertà di difendere e ricostruire la mia città", le parole di Ripepi, nuovo capogruppo del misto

Foto Massimo Ripepi (1)

Si ingrossano le fila del Gruppo Misto al Comune di Reggio Calabria. Tre gli ingressi nelle ultime settimane: dopo l’ex vicesindaco Armando Neri e l’ex capogruppo del Pd Nino Castorina, arriva un rinforzo anche dai banchi dell’opposizione, ovvero Massimo Ripepi. I consiglieri del gruppo misto passano così a 4, considerando il primo approdo di Mario Cardia, ex capogruppo di Democratici e Progressisti.

“Sono passato al Gruppo Misto per avere la libertà di difendere e ricostruire la mia città”, le parole di Ripepi, che diventa il nuovo capogruppo del misto, per giustificare l’addio a ‘Cambiamo con Toti’.

Al rientro di Falcomatà e degli altri esponenti assolti dal Processo Miramare, movimenti di assestamento all’interno del consiglio comunale con nuovi equilibri da trovare e la forbice tra maggioranza e opposizione che si restringe. Anche alla luce di un nuovo assetto da ritrovare che possa offrire maggiore solidità alla maggioranza, il sindaco compierà le sue scelte relative alla nuova giunta e le presidenze delle commissioni.

Leggi anche