Appalti truccati a Pozzuoli, annullata la misura cautelare per Sebi Romeo

Il Tribunale del riesame ha annullato l’ordinanza impositiva di misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.

L’avv. Natale Polimeni ed il collega di studio avv. Giuseppe Camera registrano con piena soddisfazione un punto fermo in una vicenda dai contorni macroscopicamente travisati.

Nella giornata di ieri, infatti, il Tribunale del riesame, ha annullato l’ordinanza impositiva di misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. applicata a Sebi Romeo.

Le ragioni esposte oralmente dall’avv. Polimeni dinanzi al TdL nella giornata di ieri hanno trovato pieno accoglimento: infatti tutti gli indizi a carico (invero ben pochi) sono stati superati con argomenti ben più importanti di segno assolutamente innocentista.

I fatti per come effettivamente accaduti, la personalità del Romeo opportunamente illustrati in una memoria redatta dall’avv. Giuseppe Camera hanno condotto ad un giudizio del tutto opposto rispetto a quello illegittimamente prospettato nella gravata ordinanza, da questa difesa subito ravvisata come immotivatamente pregiudizievole dei diritti e delle libertà di Sebi Romeo .