L’ingresso dei familiari dei pazienti critici all’interno delle strutture ospedaliere diventa legge grazie al voto all'unanimità del Consiglio Regionale della Calabria

Il centrodestra non rinuncia ad inserire nuove proposte di legge che fanno infuriare la minoranza. Approvato il rendiconto 2020

Politica

Tirocinanti della Calabria, Di Natale chiede la convocazione di un Consiglio regionale urgente

"Ho formalizzato richiesta al Presidente del Consiglio della Regione Calabria, On. Giovanni Arruzzolo, per la convocazione urgente di un consiglio regionale al fine di discutere della questione riguardante i lavoratori in mobilità in deroga, tirocinanti,…
Ven, 25 Giugno 2021
Attualità

Psichiatria a Reggio, la schizofrenia di un sistema: ennesima protesta a Palazzo Campanella

Il 18 giugno 2021 si è svolta presso il Consiglio Regionale della Regione Calabria una manifestazione di protesta indetta dal “Coordinamento unico delle strutture psichiatriche”. Estrema è stata la preoccupazione espressa dai numerosissimi partecipanti riguardo…
Lun, 21 Giugno 2021
Politica

Consiglio regionale, Tallini provoca Spirlì: ‘Misuri il suo tasso di popolarità con l’elettorato’

Il soporifero Consiglio regionale di oggi rimarrà un mistero per i più. Per fortuna a scuotere l’assemblea ci ha pensato l'azzurro Mimmo Tallini che dai banchi della maggioranza, nelle fasi preliminari ha inteso dedicare “un…
Ven, 18 Giugno 2021