Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Piana, atto doloso ai danni dei terreni di Patrizia Rodi Morabito: arrestati gli autori

"Ci vuole tempo, ma a poco a poco tutti i nodi vengono al pettine" le parole dell'imprenditrice

attentati patrizia rodi morabito

“Qualche mese fa, presso la mia Azienda, sono intervenuti (come ormai di prassi) i Carabinieri della Tenenza di Rosarno ed alcune pattuglie inviate dal 112, effettuando l’ arresto di alcune persone colte in flagranza di reato”.

A scriverlo, in un post sui social, l’imprenditrice della Piana di Gioia Tauro, Patrizia Rodi Morabito, che solamente qualche settimana fa, aveva visto andare in fumo una piantagione di kiwi. Solo l’ultimo in ordine di tempo, di una serie di atti dolosi alla sua attività, per il quale, però, le autorità sono riuscite ad assicurare alla giustizia i responsabili.

Leggi anche

“Ci vuole tempo, ma poco a poco tutti i nodi vengono al pettine” ha scritto ancora Morabito, che poi ha voluto porgere un ringraziamento a tutti coloro i quali hanno reso possibile fermare gli autori di questi atti.

“Grazie a tutte le donne e gli uomini che stanno lavorando con grandissima discrezione, accompagnandomi con professionalità e tanta umanità in questo cammino molto articolato.

Persone partecipi, non elementi astratti.

Non mi fanno mai sentire sola, senza mai invadere gli spazi.

Grazie veramente di cuore”.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?