Associazione Attendiamoci O.n.l.u.s. – Inaugurazione Sala della Musica “Luana Caminiti”


Giorno 28 Maggio 2015 alle ore 19:30 presso la Casa dei Giovani “Peppe Condello”, centro diurno di formazione e aggregazione giovanile dell’associazione Attendiamoci O.n.l.u.s., avrà luogo l’inaugurazione della sala della musica intitolata a Luana Caminiti, per anni sostenitrice e volontaria di numerose attività associative, prematuramente scomparsa ad inizio di quest’anno.

 

La serata si svolgerà secondo il seguente programma:

 

  • Tradizionale “taglio del nastro”
  • Brani eseguiti dalla banda di Campo Calabro, gruppo al quale apparteneva Luana;
  • Brevi interventi delle persone che hanno contribuito alla realizzazione della sala
  • Buffet

La saletta musicale è stata realizzata grazie al sostegno di alcune famiglie che hanno dato il loro contributo e i lavori sono cominciati ad inizio aprile e si sono conclusi a metà maggio.

La sala della musica, insonorizzata, sarà a disposizione di giovani e gruppi che abbiano il desiderio di esprimersi attraverso la musica, i quali potranno richiederla contattando preventivamente l’associazione attraverso l’indirizzo e-mail cdg@attendiamoci.it o telefonando ai numeri 0965/312689 320/2591687.

 

La saletta è dotata di un regolamento e costituisce un ulteriore servizio che l’associazione Attendiamoci vuole offrire alla cittadinanza, nella consapevolezza, formata anche tramite l’esempio di Luana, che “La musica è amore in cerca di parole”.

Locandina inaugurazione sala musica

logo community