Reggio, una giornata di stop per Hermes: l’avviso alla città
La società annuncia una giornata di chiusura a causa dell'interruzione di energia elettrica
29 Luglio 2022 - 09:42 | Comunicato

La Hermes Servizi Metropolitani informa la gentile utenza che nella giornata di lunedì 1 agosto 2022, a causa dell’interruzione di energia elettrica comunicata dal gestore, la società osserverà una giornata di chiusura.
I servizi riprenderanno regolarmente da martedì 2 agosto, secondo l’attuale sistema di prenotazione appuntamenti.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
