Basket: Mas y Mas Siderno e Viola, una giornata da campioni

Aquilotti e Scoiattoli insieme sul parquet del PalaCalafiore

Aquilotti e Viola basket

Una giornata di sorrisi, passione e amicizia. La partita come i grandi, sognando di diventare grandi insieme.

Domenica 30 marzo, le formazioni Scoiattoli e Aquilotti della Redel Reggio Calabria e Mas Y Mas Siderno, si sono incontrate nell’emozionante scenario del PalaCalafiore, dove al termine di un’amichevole giocata all’insegna del divertimento hanno potuto assistere alla partita di Campionato di serie B tra la Viola e la Dinamo Brindisi.

Circondati dall’affetto del pubblico presente i piccoli cestisti di Siderno, a Reggio insieme dalle loro famiglie e seguiti da Carlo Sgarlato hanno accompagnato le squadre in campo, incontrando prima della gara anche Efi Idiaru che si è prestato a fotografie, abbracci e agli immancabili autografi.

Bellissima la scenografia ideata dai piccoli cestisti della Mas Y Mas che hanno fatto per tutta la partita un tifo scatenato.

È stato un piacere averli con noi insieme alle loro famiglie, siamo certi che ci saranno moltissime altre occasioni di festa e scambio di valori di sportività e amicizia condivisi da entrambe le società” queste le parole di Saverio Favasuli istruttore del minibasket nerarancio ancora emozionato per la bella esperienza appena trascorsa.