Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Calcio a 5: soddisfazione in casa Futura. Convocato in Nazionale il giovane Honorio

L’importante cammino della Scuola Calcio si tinge ancora una volta d’azzurro

Lorenzo Honorio

Dopo un cammino di crescita importante, il giovane della Futura, Lorenzo Honorio, è stato convocato per il progetto “Futsal +”.
Una soddisfazione a marchio giallo-blu che da slancio alle progettualità giovanili che si svolgono giornalmente e con passione ed impegno al Palattinà.
L’importante cammino giovanile della Scuola Calcio Futura si tinge ancora una volta d’azzurro.
Il giovane Honorio, infatti, risulta tra i 24 talenti più importanti d’Italia ed è stato convocato per lo stage dei giovani Calciatori di Calcio a 5, in campo dal 9 al 12 giugno presso il Centro di preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma.
Dopo tante e belle soddisfazioni, Trofeo delle Regioni incluso, portando in alto i colori della Calabria per due anni di fila, Honorio ottiene una bella soddisfazione azzurra.

La nuova progettualità azzurra è volta a sviluppare ed incrementare il livello tecnico e formativo dei Giovani Calciatori impegnati nel Futsal.
La formazione comprenderà significative testimonianze e contributi tecnici provenienti da diverse esperienze specifiche del settore e lo svolgimento della seguente attività:

  • di tipo tecnico-tattico, grazie alla collaborazione con i tecnici delle nazionali giovanili di Calcio a 5;
  • di indagine fisica e tecnica, mediante test specifici;
  • di informazione, attraverso interventi di esperti nel campo della psicologia,
    della medicina, dell’alimentazione e del regolamento di gioco;
  • di cultura generale ed esperienziale.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?