Calcio giovanile – La Segato cede due calciatori ad una società di serie A

Risultati e valorizzazioni, continua il progetto della società del presidente Agostino Cassalia

La Scuola Calcio Segato, comunica di aver raggiunto un accordo con la società Bologna FC, per la cessione dei calciatori, Diego Benedetto e Giovanni Dragà anno 2005, che dalla stagione 2019/2020 disputeranno il campionato Nazionale Under 15.

L’ incontro cordiale tra il responsabile del settore giovanile del Bologna FC, Daniele Corazza il presidente della Segato Agostino Cassalia ed i genitori dei giovani calciatori ha di fatto sancito l’accordo per il trasferimento di Benedetto e Dragà al Bologna.

A breve i genitori dei ragazzi saranno invitati a Bologna per le logistiche (iscrizione a scuola ecc. ).

Traspare tanta felicità dal volto di Agostino Cassalia:

“Siamo molto felici, il Bologna seguiva da tempo i ragazzi, cosi come tante altre società professionistiche ed ha giocato di anticipo, chiedendo un incontro con i genitori dei ragazzi per prospettare il progetto sportivo Bologna, i genitori dei ragazzi hanno dato il loro consenso pertanto abbiamo ufficializzato il prossimo trasferimento.

Inizia adesso una fase molto importante per la nostra società e per tanti nostri giovani calciatori che sono attenzionati da numerose società professionistiche, a breve altre cessioni importanti.

Mi preme ringraziare tutto lo staff tecnico per l’ottimo lavoro svolto anche in questa stagione sportiva”.