Calciomercato Reggina: Pedullà su possibili arrivi e la questione Folorunsho
Un passaggio su quello che sarà il mercato di gennaio e sul difensore Dalle Mura
29 Dicembre 2021 - 18:16 | redazione
Intervento dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà a Reggina Tv. Ha risposto alle tante domande dei tifosi, riguardo la prossima finestra di mercato che riguarda o potrebbe riguardare la Reggina:
I diversi movimenti di mercato
“Partiamo da Stavropoulos. Il difensore che ha dato ma soprattutto ricevuto tanto dalla Reggina, è giusto che firmi il rinnovo, ma nessuno lo può costringere. Mi auguro lo faccia e c’è da aggiungere che sulle scadenze di contratto negli ultimi anni le cose sono cambiate molto, certo è che si dovrà decidere perchè adesso c’è anche la finestra di gennaio. Il più vicino ad uscire è Liotti verso Cosenza e questa cosa lui l’ha metabolizzata, vedremo se andrà in porto e non sarà l’unico ma per il momento non voglio fare nomi. Il mercato di gennaio lo puoi fare solo se hai la possibilità di investire sui cartellini, altrimenti sei fuori al 70%. Se non lo puoi fare, potrai andare a prendere il giovane in prestito, lo svincolato”.
Folorunsho e Dalle Mura
“Dalle Mura in estate ha fatto una scelta sbagliata ed ora vorrebbe rivederla. Su Folorunsho togliamoci il dente. E’ stato costretto ad andare a Pordenone, lui è un ragazzo che mantiene la parola e sarebbe venuto alla Reggina. Ma sappiamo che a lui era legata l’operazione Ciciretti che è andato al Pordenone. Vista l’attuale situazione dei neroverdi, il centrocampista ha chiesto al Napoli se esiste la possibilità di prendere nuove strade e quindi tornare a Reggio Calabria. La società partenopea ha dato la disponibilità, ma solo a patto che chi lo prende investa sul cartellino. Ecco perchè al momento la situazione con la Reggina è bloccata. Difensore, centrocampista e aggiungo che a mister Toscano verrà messo a disposizione un altro esterno”.