Calciomercato Reggina: oggi arriva anche Guida e sarà subito a disposizione

Superata la concorrenza di diverse società anche di serie C. Allenamento posticipato al pomeriggio

Reggina Lfa Reggio Bonanno (2)

Arriveranno nel pomeriggio sia Giuliodori che Guida: con questi ultimi due colpi, la Reggina conclude la sua campagna di rafforzamento. Un attaccante e un jolly, poiché l’argentino Giuliodori è in grado di ricoprire diversi ruoli, sebbene il suo arrivo sia principalmente legato alle necessità sulla corsia bassa di destra.

Leggi anche

Con l’arrivo di questi due rinforzi, mister Torrisi ha ora a disposizione molteplici soluzioni, ma dovrà essere bravo a far trovare piena disponibilità da parte del gruppo, come già avvenuto finora.

Come già anticipato in un’altra pagina, Giuliodori è un acquisto che amplia le opzioni sulla fascia, mentre Angelo Guida rappresenta l’attaccante voluto dal tecnico. Guida, oltre a costituire una validissima alternativa a Ferraro, può essere utilizzato anche al fianco di quest’ultimo, qualora fosse necessario.

L’attaccante sarà già a disposizione di Torrisi da oggi e, con molta probabilità, parteciperà al suo primo allenamento posticipato al pomeriggio, con la nuova squadra. La trattativa è stata chiusa grazie all’intervento deciso della società, che ha convinto l’attaccante ad accettare la Reggina, superando la concorrenza di squadre come Giana Erminio, Siracusa e Fasano.