Calciomercato Reggina: Taibi torna su Dalle Mura, Folorunsho e Faty

Ennesima smentita su Ragusa: "Non è un giovane e manderemo via diversi Over"

Ristobottega

Ha preso ufficialmente il via la sessione invernale di calciomercato. E’ un Taibi molto abbottonato nei suoi interventi a “Passione Amaranto”, soprattutto sulle operazioni in entrata: “Fino al momento nessuno dei calciatori venuti fuori la Reggina sta trattando, ho chiesto ai diretti interessati di non parlare fino a chiusura di trattativa”.

Ristobottega

Primo obiettivo le uscite

“Non ci sarà un problema di Over e di caselle occupate perchè ne manderemo via diversi tra quelli che hanno giocato poco e coloro che non rientrano più nei nostri progetti. E’ vero che Bellomo diventerà bandiera, ma ripeto, non ci sarà più il problema di liberare qualche posto, anche perchè insieme a quello che ho detto, il nostro mercato in entrata riguarderà solo giovani. Se non riuscissimo a rinviare la partita con il Brescia e la situazione rimane quella attuale, dovrò anticipare qualche colpo soprattutto in un determinato reparto” (in porta).

Cancellieri, Dalle Mura e Folorunsho

Ragusa non è un giovane, Cancellieri è un giocatore forte ma credetemi non l’ho mai cercato, tantomeno parlato con il Verona. Su Dalle Mura mi sono già espresso. Il suo procuratore mi ha contattato i primi di dicembre, esprimendomi il desiderio del ragazzo di tornare alla Reggina, poi ha cambiato idea, adesso non mi sono neppue interessato rispetto a dove andrà, ma comunque è un bravo ragazzo. Di Folorunsho non parlo, è un giocatore dl Pordenone e non credo che la società se ne priverà facilmente, comunque non parlo di calciatori di altre squadre. Tordini? E’ un attaccante che ho seguito e mi piace, ma credetemi non ci interessa”.


Il dubbio Faty

Umanamente un ragazzo straordinario, l’unico da quando sono Ds alla Reggina che ha decurtato il proprio ingaggio. Con Aglietti avevamo una idea, adesso ne devo parlare con Toscano, non ha avuto il tempo di studiare bene il gruppo, avendo giocato una sola partita. Vedremo anche con lui cosa fare”.