La calda cucina d'inverno dell'Hostaria dei Campi

Non solo pizza. Un'ampia scelta di primi e secondi piatti di carne e di pesce

Di inverno il cibo produce calore e quindi il corpo ordina al cervello di produrre più calorie. A questo dato scientifico, ma altamente veritiero, l'Hostaria dei Campi risponde con una vasta proposta in cucina di cibi prettamente invernali e materie prime stagionali come ad esempio i Carciofi, usati per condire una delle novità in tavoletta, pizza con carciofi freschi, patate aspromonte sbollentate, mollica, bufala e stracchino, una delizia per il palato anche nella versione con farina integrale e multicereali.

Oppure ti consigliamo di assaggiare i gustosissimi stracetti ai Carciofi che non ti deluderanno anche nella versione in tagliata con l'aggiunta di grana.

Il buffet, unico nel suo genere, con sapori e profumi della nostra terra di Calabria, quindi l'immancabile tortiera di Carciofi, insieme ad arancinetti fantasiosi e polpette di melanzane e tantissimi altri prodotti a km 0.

Vini territoriali e per ogni gusto, birre di ogni tipo e la proposta unica di degustazione con la possibilità di effettuare assaggi di più birre da te scelte, con un format innovativo ad un prezzo più che contenuto.

Ti è venuta voglia di venirci a trovare? Allora prenota il tuo tavolo allo 0965.324003, riscaldando così il tuo inverno con gusto!