A Reggio il CASH & ROCKET: solidarietà, musica e motori all’Arena dello Stretto ‘Ciccio Franco’ – FOTO

Musica, motori e beneficenza protagonisti sul lungomare reggino per il tour tutto al femminile Cash & Rocket

CASH & ROCKET ()

Nel terzo giorno del Tour, Sabato 7 Giugno, la flotta di CASH & ROCKET ha attraversato il sud Italia, percorrendo oltre 400 km per arrivare a Reggio Calabria, dove le partecipanti erano attese per una serata all’insegna della musica, della cultura e della solidarietà.

Concerto gratuito all’Arena dello Stretto e parata di auto di lusso

Ieri sera, all’Arena dello Stretto “Ciccio Franco”, si è tenuto un concerto gratuito aperto al pubblico, organizzato grazie al supporto e l’impegno di Natalia Spanó, Rossella Delfino, Christian Zuin, Protur Media e le autorità locali. Accompagnati da una spettacolare esposizione delle auto sul Lungomare più bello d’italia al tramonto, sul palco si sono esibiti DJ Federica Caracciolo, Luke Silva, Martina Busi e DJ Serena Vinacci, che ha chiuso la serata.

default
default

Hanno partecipato all’evento anche diversi rappresentanti delle istituzioni locali, tra cui il Vice Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Carmelo Versace, e l’Assessore al Turismo della Città di Reggio Calabria, Giovanni Latella.

Ha dichiarato Lidia Papisca, Presidente Associazione Grace:

CASH & ROCKET ()

“Ospitare il Tour CASH & ROCKET a Reggio Calabria rappresenta un’opportunità per mettere in luce sia la ricchezza culturale della nostra regione sia il nostro impegno verso il progresso sociale. L’Associazione Grace, con sede proprio a Reggio Calabria, offre servizi di supporto fondamentali per le donne che affrontano gravi difficoltà. I fondi raccolti contribuiranno direttamente a potenziare la loro capacità di intervento e le risorse di emergenza. Accogliamo con favore eventi internazionali come questo, che danno visibilità agli sforzi locali e portano un supporto concreto alle nostre comunità”.

CASH & ROCKET ()

“Supportare CASH & ROCKET non è solo una collaborazione; è una dichiarazione di chi siamo come azienda. Da Rodial, crediamo nell’empowerment delle donne non solo attraverso la bellezza, ma anche attraverso le opportunità, la comunità e un impatto significativo.” – Maria Hatzistefanis, Fondatrice & CEO di Rodial.

Leggi anche

I dettagli del Tour

Distanza Percorsa: ~426 km
Focus Benefico: Associazione Grace – Progetti a favore dell’Estetica Oncologica e supporto del benessere delle donne colpite da tumore
Sponsor Ufficiali: Astrea London, Rodial, Luxury Promise, NOKOBIKE

CASH & ROCKET ()

Un ringraziamento speciale a Ferrari, Maserati e MINI per le auto messe a disposizione per supportare il tour, con una flotta che include Ferrari Spider, Ferrari Purosangue, Maserati GranTurismo, Maserati Quattroporte, MINI Cooper S e MINI Countryman S.