Reggio, pubblicato il bando per i 3 chioschi in Via Marina. Tempo sino al 3 giugno

Requisiti, caratteristiche e modalità del bando. Apertura prevista per la seconda metà di giugno

Il Comune di Reggio Calabria, come anticipato ieri, ha pubblicato l’avviso “per affidamento in concessione di 3 chioschi siti presso la Via marina bassa di Reggio Calabria, con proposta di riqualificazione delle strutture e dei servizi annessi”.

Con la scadenza fissata per il 3 giugno, va da sè che l’apertura effettiva dei 3 chioschi da affidare non potrà avvenire prima della seconda metà del prossimo mese.

Di seguito l’avviso emanato da Palazzo San Giorgio.

Il Dirigente del Settore Sviluppo Economico del Comune di Reggio Calabria, in esecuzione delle Deliberazione della Giunta Comunale n° 68 del 02.05.2024, con propria Determinazione n. 2090 del 16.05.2024 indice una procedura ad evidenza pubblica con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Affidamento in concessione di n. 3 (tre) chioschi di proprietà comunale siti presso la Via Marina Bassa di Reggio Calabria, con proposta di riqualificazione delle strutture e dei servizi annessi quali:

– “Gazebo n. 1, lett. A) di 19,87 mq”, da destinare ad attività artigianali, quali Gelateria / Frullateria / Frutteria;

– “Gazebo n. 2, lett. C) di 61 mq”, da destinare ad attività artigianali, quale Friggitoria;

– “Gazebo n. 3, lett. D) di 19,87mq”, da destinare ad attività artigianale, quali Piadineria / Rosticceria.

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa attraverso una proposta di riqualificazione delle strutture e dei servizi annessi, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 71 e 108 del D.lgs. 36/2023, secondo gli atti di gara allegati all’avviso.

Per partecipare alla gara il concorrente dovrà far pervenire, a pena di esclusione, a mezzo posta, mediante lettera raccomandata con A/R (o raccomandata A/R espresso o posta celere), a mano e/o mediante corriere, l’istanza, corredata da tutti gli atti necessari, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 3 giugno 2024.

Tutti gli atti di gara sono scaricabili dal seguente link (CLICCA QUI)