Concerto Thegiornalisti e disabile reggina, Ruggero Pegna chiarisce la vicenda

"Il meccanismo del ricatto a mezzo stampa e' un classico di chi avanza pretese normativamente inaccoglibili", dichiara Ruggero Pegna


Arriva la risposta di Ruggero Pegna, promoter e organizzatore di eventi, alla disabile reggina che aveva inviato una lettera alla nostra redazione. Di seguito la replica di Pegna, organizzatore del concerto sold-out dei Thegiornalisti al Palacalafiore di Reggio Calabria.

“Mi dispiace per la falsità della signora. Lei e le accompagnatrici pretendevano di stare oltre le transenne antipanico sottopalco dove erano sistemati cannoni di coriandoli ed altri materiali elettrici, oltre a vie di sicurezza imposte dai vigili del fuoco. Purtroppo il meccanismo del ricatto a mezzo stampa e’ un classico di chi avanza pretese normativamente inaccoglibili.

Le associazioni che lavorano per disabili sanno bene la disponibilità che abbiamo verso di loro. La verità è che le due familiari della signora volevano stare per forza sotto il palco e pretendevano che ci stesse pure la carrozzina. Evito ogni ulteriore commento”.

LEGGI ANCHE

logo community