Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Coronavirus a Reggio, Forze dell’Ordine a lavoro con controlli in tutto il territorio

70 persone deferite per inosservanza di quanto disposto nei Decreti. Chiuso anche un esercizio commerciale

Coronavirus a Reggio, Forze dell’Ordine a lavoro con controlli in tutto il territorio

In seguito a quanto disposto in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, le Forze dell’Ordine hanno attivato da ieri, su tutto il territorio provinciale, un dispositivo di controllo finalizzato a monitorare e verificare il rispetto delle misure previste dai recenti D.P.C.M. in data 8 e 9 marzo 2020 per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Come previsto, il personale è stato impegnato presso i principali snodi della rete di comunicazione, quali stazioni ferroviarie, aeroporto, porto, stazioni di bus, autostrade, dove sono state complessivamente controllate oltre un centinaio di persone.

Numerosi anche i controlli presso gli esercizi pubblici, pari a circa 500, e nei centri abitati, con acquisizione degli appositi moduli con le autocertificazioni giustificative degli spostamenti, per i riscontri successivi sulla veridicità del contenuto.

Circa 70 persone sono state deferite ai sensi dell’art. 650 C.P., per inosservanza di quanto disposto con i suindicati Decreti, mentre nei confronti di un esercizio commerciale è stata proposta la chiusura dell’attività.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?