Coronavirus, Santelli: ‘Caso sospetto a Cetraro. In contatto con il Ministero della Salute’
La nota del presidente della Regione Calabria
28 Febbraio 2020 - 16:35 | Comunicato

Un primo caso sospetto di Covid-19 si è registrato oggi a Cetraro.
Si tratta di una persona proveniente da uno dei Comuni della “zona rossa” del lodigiano, già sottoposto sin dal suo arrivo in Calabria ad isolamento domiciliare. Il paziente è asintomatico e si attende l’esito del test di conferma da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Sono in contatto con il Ministero della Salute per il monitoraggio del caso e l’applicazione del protocollo sanitario indicato dalle linee guida nazionali.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
