Corteo 'Reggio è morta', Nesci (Fdi): "Amministrazione ne prenda atto e rispetti i reggini"

"Quello di oggi per le vie del Corso Garibaldi, è un evento straordinario e carico di valori politici"

“Quanta gente a Reggio Calabria, nonostante la pioggia e il maltempo! C’è una comunità stanca, delusa, disillusa da un’amministrazione incapace di rispondere alle esigenze più ordinarie e più impellenti.

Una condizione insostenibile che incide sulla quotidianità dei cittadini. Ma quello di oggi per le vie del Corso Garibaldi, è un evento straordinario e carico di valori politici. Il simbolo più autentico della voglia di riscatto e dello spirito di iniziativa di chi vuole combattere la rassegnazione”.

L’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Denis Nesci, si complimenta per la riuscita della manifestazione ‘Reggio è morta’ e invita l’amministrazione comunale a prendere atto della volontà popolare.

“La gente comune è scesa in piazza, con i partiti di centrodestra giustamente a margine di una manifestazione che ha messo al centro la volontà popolare come messaggio di speranza di un pezzo importante di città che chiede un nuovo corso ed una nuova classe dirigente alla guida di Palazzo San Giorgio. Il centrosinistra ne prenda atto. Dimostri di rispettare i reggini”, conclude Nesci.