Domotek Volley: tutto pronto per il big match contro Campobasso
Trasferta complicata contro una delle avversarie “di sempre”
30 Gennaio 2026 - 16:53 | Comunicato

Il campionato è mai domo. Alle ore 18 di sabato 31 gennaio la Domotek Volley gioca d’anticipo.
Trasferta complicata contro una delle avversarie “di sempre” sin dalla genesi del Club.
Avversaria di Coppa In B, avversaria di Coppa Italia “Del Monte” in questa stagione, in amichevole ed in campionato.
SI gioca al Palasport Municipale di Vinchiaturo in provincia di Campobasso.
La Domotek capolista è l’ospite della Energy Time Spike.
Amaranto in vetta, con il morale alto, forte anche della qualificazione in Coppa e del Big Match vinto a Castellana, due settimane fa.
Sette vittorie consecutive e voglia di consolidarsi in vetta, anche perché, la formazione Pugliese insegue ad un solo punto di distanza dopo la concreta vittoria casalinga contro Sabaudia.
Campobasso,invece, vuole rialzarsi dopo la sconfitta contro la quotatissima Joy di Gioia del Colle subita nel turno scorso.
I molisani, dopo aver conquistato l’accesso al primo turno di Coppa Italia “Del Monte” (giocata e persa contro gli amaranto) hanno 19 punti in classifica a soli due punti dal terzo posto.
Valchinov, classe 2004 è la stella. Il non formato gioca alla grande accanto a Morelli, Arienti, Graziani e non solo sotto la guida di Mister Bua.Arbitrano la sfida i signori Giuseppe Resta e Luigi Pasciari.
Partenza super in campionato, bloccata strada facendo, per la prima volta proprio da Capitan Laganà e soci.
Classica diretta sul canale YouTube di LegaVolley.
Francesco Ciaramita- Centrale Domotek
“Campobasso l’abbiamo vista un paio di volte. Amichevole, Coppa e campionat. È una squadra ben attrezzata con dei singoli buoni ben importanti, Morelli e anche lo stesso Valchinov. Sono giocatori che fanno la differenza in questa squadra e cercheremo di dare l’impegno dovuto”.
Cesare Pellegrino – Direttore Sportivo
“Campobasso è una squadra che conosciamo a memoria, un campo difficilissimo. Ci sono tutti i presupposti per una grande partita, che stiamo preparando come si deve. Vogliamo restare nel posto dove siamo”.
