Due reggine tra le prefinaliste di Miss Italia

Due reggine cullano il sogno di poter diventare Miss Italia e partecipano alle selezioni per accedere alle finali. Scopri di più

Due reggine cullano il sogno di poter diventare Miss Italia. Si stanno svolgendo in questi giorni le selezioni riguardanti le donne che parteciperanno all’ottantesima edizione di Miss Italia.

In totale sono 185 le prefinaliste che si contenderanno un posto nelle selezioni che si svolgono a Mestre (Venezia) dal 26 al 28 agosto, tra queste verranno scelte le 80 che parteciperanno alla finali di Miss Italia, in programma dal 30 agosto al 6 settembre a Jesolo.

Le due reggine in gara sono Myriam Melluso e Vanessa Marrara.

Myriam, Miss Eleganza Calabria, è una giovane ragazza di 20 anni, alta 1.76. Ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa di economia aziendale, sogna di svolgere una professione legata al mondo dei nuovi media.

Ama molto la natura, scrivere poesie e camminare in riva al mare. Una curiosità: conserva ancora la sua bambola di quando era una bambina, Tanya Miss Italia.

Vanessa Marrara, Miss Cinema Calabria, ha 22 anni ed è alta 1.80. Ha occhi e capelli castani, studia Giurisprudenza all’Università. Vorrebbe diventare notaio ed è una pallavolista da 8 anni.

 

Seguici su telegramSeguici su telegram