Gazzetta dello Sport: l’analisi di Gianluca Di Chiara e l’importanza dei tifosi
"Adesso bisognerà continuare con questa andatura, perché mancano ancora 10 gare"
10 Marzo 2022 - 10:50 | redazione

Per rendimento è in assoluto il giocatore migliore di questa Reggina. Anche nei momenti di grande difficoltà, è stato colui che comunque non ha mai fatto mancare il proprio apporto sul piano della volontà e della determinazione. Con l’arrivo di mister Stellone ha esaltato ulteriormente le proprie qualità e la collocazione come centrale di difesa, lo ha reso grande protagonista. L’analisi dell’esterno a Gazzetta dello Sport, dichiarazioni riprese da tuttoB:
Stellone fondamentale
“Le difficoltà incontrate? Sarebbe meglio non tornare più sull’argomento che abbiamo lasciato alle spalle e goderci questo momento sotto la guida di Stellone, con il quale abbiamo iniziato un nuovo percorso. Il tecnico è stato fondamentale per uscire dalla crisi, anche se aritmeticamente non abbiamo raggiunto la salvezza. Ci ha fatto sentire tutti importanti utilizzando la rosa disponibile e mettendoci a nostro agio. È una nuova Reggina e lo dice pure la posizione in cui ci troviamo. Adesso bisognerà continuare con questa andatura, perché mancano ancora 10 gare”.
Adesso il forte Perugia
“Si tratta di una squadra tosta e difficile da battere, la stiamo studiando attraverso i filmati individuando i pregi e i punti deboli per colpirla. È composta da ottimi singoli in attacco come De Luca e Matos e subisce poche reti. Con il contributo dei nostri tifosi cercheremo di portare a casa il massimo della posta”.