Gazzetta del Sud: “Reggina-De Felice, chiusura non vicina”
Le perplessità sull'arrivo dell'attaccante e sulla gestione Martinez
28 Agosto 2024 - 08:59 | redazione

“Non è sicuramente un bicchiere mezzo pieno quello che simboleggia l’attuale situazione della Reggina. C’è anche chi lo vede mezzo vuoto ed è difficile dargli torto. Quella amaranto, a pochi giorni dall’esordio ufficiale, è una rosa da completare e alcune situazioni da definire, non esattamente quello che ci si aspettava da una squadra che ha l’obbligo di vincere il campionato e non parte neanche favorita“.
Questa la prima parte dell’articolo di oggi su Gazzetta del Sud, il quotidiano analizza l’attuale momento della squadra, la situazione di mercato e quegli ultimi acquisti che tardano ad arrivare. Sulla questione Martinez sottolinea: “Probabilmente sarebbe stato meglio non arrivare a pochi giorni dalla fine di agosto con presupposti che mettono in discussione la sua permanenza. Puntare su portieri Under è la cosa più naturale che possa esserci in serie D, restano le perolessità sulla gestione della situazione“.
E poi ancora sull’attaccante De Felice: “Restano due colpi da piazzare: il centrocampista e l’attaccante. De Felice della Turris è il nome buono, ma la chiusura non è vicina“. Nei giorni scorsi sembrava in dirittura d’arrivo, qualcosa si è invece inceppato. Da capire cosa.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
