Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Gioia Tauro, online l’avviso pubblico per nuove concessioni demaniali marittime

"Questo bando rappresenta un’opportunità per creare lavoro e sviluppo nel nostro territorio, garantendo legalità nelle procedure" così il sindaco Scarcella

comune gioia tauro

Il Comune di Gioia Tauro, guidato dal sindaco avvocato Simona Scarcella, ha aperto un avviso pubblico per nuove concessioni demaniali marittime destinate a strutture ricettive turistiche e all’attività di nautica da diporto.

Il sindaco ha sottolineato:

“Vogliamo utilizzare in modo razionale le aree demaniali per attrarre turisti, grazie a una spiaggia e un mare pulito. Questo bando rappresenta un’opportunità per creare lavoro e sviluppo nel nostro territorio, garantendo legalità nelle procedure”.

Leggi anche

Il bando scade il 4 marzo e tutte le informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale del Comune.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?