Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Giornata dell’Unità Nazionale, l’assessore regionale Caracciolo: “Onore alle Forze Armate”

L'assessore Caracciolo partecipa alla cerimonia di Reggio Calabria, elogiando il ruolo delle Forze Armate

Caracciolo

“Ringraziamo tutte le forze armate per quello che hanno fatto e per quello che continuano a fare, incarnando i principi dell’unità nazionale e della nostra Costituzione. Il nostro pensiero è rivolto soprattutto a coloro che non ci sono più, essendosi sacrificati per la nostra patria, per la sicurezza e per la pace internazionale.”

Così l’assessore regionale all’Istruzione Maria Stefania Caracciolo, a margine della cerimonia organizzata dalla Prefettura di Reggio Calabria in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

L’impegno quotidiano delle Forze Armate

“Il nostro ringraziamento va a donne e uomini dell’Esercito Italiano, della Marina Militare, dell’Aeronautica Militare, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza all’interno del nostro Paese ed a tutela della pace nel mondo.

Viva le Forze Armate, viva l’Italia!“.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?