Hostaria dei Campi finalmente anche... al chiuso. "Da oggi torniamo ad ospitarvi all'interno dei nostri locali"

Un altro piccolo passo verso la normalità. Da adesso la doppia possibilità di prenotazione

Un altro piccolo passo verso la normalità. A partire da questa sera, martedì 1° giugno, all'Hostaria dei Campi si torna anche in sala.

Hostaria dei Campi, non più solo pedana

I giorni in pedana sono stati un lieto ritorno, dopo il lungo stop dovuto all'emergenza Covid. Ma l'Hostaria dei Campi non vedeva l'ora di accogliere, nuovamente, i suoi affezionati clienti all'interno dei propri locali. Secondo quanto disposto dal Ministero della Salute e dal calendario delle riaperture, a partire dal 1° giugno (oggi) gli italiani potranno consumare non più solo all'aperto, ma tornare nelle sale anche al chiuso. I tavoli sono di nuovi imbanditi, lo staff è al lavoro per offrire agli avventori il miglior servizio possibile, tutto nel massimo rispetto delle norme epidemiologiche.

Il ritorno all'interno del locale, non preclude, però, la possibilità di vivere piacevoli momenti nella bellissima pedana allestita dall'Hostaria in via Possidonea. Aperto tutti i giorni a partire dalle 19:00, il dehor del locale è il luogo ideale anche per un aperitivo prima di cena.

Maggiori informazioni

Pizzaria dei Campi: via Possidonea - Reggio Calabria - Puoi prenotare al 3487665981

Hostaria dei Campi via Reggio Campi - 0965-324003