Hostaria dei Campi. ‘Quando la pizza… è un sentimento’. Modalità di asporto
L'Hostaria dei Campi sempre vicina ai propri clienti. E' sabato, inevitabile una buona pizza, anche a domicilio
07 Novembre 2020 - 11:56 | redazione

Le nuove restrizioni anti covid hanno vietato ogni possibilità di servizio a ristoranti e pizzerie, tranne asporto e domicilio. L’Hostaria dei Campi nel pieno rispetto delle norme, consentirà ai propri clienti di continuare a gustare le proprie specialità in tutta sicurezza, non intende arrendersi, anzi rilancia con gustose nuove proposte.
Servizio pizza da asporto
Soddisfare le esigenze della clientela, ma sempre nel rispetto delle regole. Ed in virtù delle ultime norme, l’Hostaria dei Campi ha messo in atto un servizio completo, per dare ai propri avventori la possibilità di non rinunciare alla buonissima pizza da asporto.
Come ritirarla
Lo si può fare rispettando il distanziamento all’interno del locale, oppure in maniera altrettanto semplice: chiamando lo 0965.324003 si effettua la prenotazione della pizza. L’Hostaria dei Campi fornirà il numero dell’ordine e comunicherà l’importo. Basta una seconda telefonata appena in prossimità del locale ed un fattorino consegnerà la pizza prenotata direttamente presso la vostra auto.
Attivo anche il servizio a domicilio.
Hostaria dei Campi, via Reggio Campi, 30 – Reggio Calabria. 0965.324003
“La Pizza ti capisce. La Pizza ti riporta il sorriso. La Pizza ti regala gioie anche in quarantena. La Pizza non è un alimento, è un sentimento“.
