Hostaria e PizzAria dei Campi. Cena a base di pesce, poi pizza, pinsa, panini, il "calzone". Tutto in pedana

Con questa varietà e qualità di prodotti, accontentiamo proprio tutti

Con la bella stagione e il via libera alle cene, l’Hostaria non poteva che ricreare la sua COMFORT ZONE all’aperto, sulla via Possidonea infatti è stata nuovamente allestita la pedana. La novità di quest’anno è l’ampliamento del menù.
La nota pizzeria reggina, famosa per la sua pizza al tagliere, sottile e croccante, ripropone il menù rivisitato della PescAria con piatti di pesce fresco e fritture al metro. Inoltre oltre alle 50 pizze presenti in menù è possibile ordinare anche gli hamburger, creati sia con panini soffici a lievitazione naturale o composti all’interno dei Pinsotti, cioè dei PanPinsa leggeri, ideati dal nuovo locale "PizzAria dei campi", l’ultimo nato in famiglia.
Frittura Hostaria NuovaCalzone Hostaria Nuovo
Questo sforna ogni giorno, anche per asporto e delivery, una particolarissima Pinsa rivisitata, un impasto speciale creato per essere amato al primo morso. Da quest’anno infatti anche la Pinsa può essere servita in pedana, ideale per chi vuole fidelizzarsi a noi potendo cambiare spesso menù. Per ultimo, ma non per importanza, si riaccendono i fari sul calzone col pesce spada, una pasta finissima ripiena di pesce spada locale, basilico, pomodoro, mozzarella, capperi, olive e limone grattugiato.
Un sapore indimenticabile per tutti i clienti che l’anno scorso hanno avuto il piacere di assaggiarlo. E allora come dire no ad un invito così speciale, nello stesso tavolo con questa varietà e qualità di prodotti, nessuno rimarrà scontento. La pedana è aperta tutti i giorni dalle 19. E’ possibile fermarsi anche per un aperitivo prima di cena o in tarda serata solo per gustare uno dei tantissimi dolci di casa Hostaria.
Pizzaria dei Campi: via Possidonea - Reggio Calabria - Puoi prenotare al 348 7665981

Hostaria dei Campi via Reggio Campi - 0965-324003