L'Italia in campo per il passaggio del turno. L'Hostaria dei Campi ti aspetta con la sua ultima novità

Per Italia-Svizzera ti auguriamo una buona visione e ti consigliamo... una buona cucina

Dopo la straripante e meritata vittoria contro la Turchia, l'Italia è pronta a scendere in campo questa sera per il secondo match del Campionato Europeo. Guai a sottovalutare la Svizzera, avversario solo sulla carta meno attrezzato ed è proprio su questi principi che mister Mancini ha lavorato in questi giorni soprattutto sulla testa dei suoi calciatori. Vincere per guadagnare in anticipo il passaggio del turno.
La proposta per accompagnare la visione di Italia-Svizzera, è rappresentata dai Pinsotti con pesce spada o polpo le nuovissime proposte dell’Hostaria. Un impasto Pinsa leggerissimo che non appesantisce anzi esalta le nuove proposte firmate PescAria dei Campi. Panini leggeri e gustosi ripieni di pesce spada e di polipo che possono stuzzicare i palati dei più esigenti con un mix di sapori mediterranei. Inoltre il cliente può anche personalizzarli con ingredienti particolari e, perché no, creare nuove ricette. Allora in pedana all’aperto o nei locali interni dello Shaker e dell’Hostaria, scegli come gustare il tuo Pinsotto.
Per gli amanti della buona cucina è possibile anche scegliere il menù di pesce fresco della PescAria, senza dimenticare la novità della Pinsa e numerose proposte di carni pregiatehamburger incredibili, insalate e primi piatti che ti stupiranno.
Tutto anche Gluten free con certificazione AIG.
Hostaria dei Campi via Reggio Campi - 0965-324003 
Pizzaria dei Campi: via Possidonea - Reggio Calabria - Puoi prenotare al 348 7665981